Elezioni Emilia Romagna, Salvini posta la foto con Mihajlovic. "Grazie Sinisa"

Nel post del leader del Carroccio si legge: "Grande sportivo e grande uomo, combattente in campo e fuori...Andiamo a vincere"

Il post di Salvini con Mihajlovic

Il post di Salvini con Mihajlovic

Bologna, 23 gennaio 2020 - "Grazie Sinisa". Matteo Salvini posta sul suo profilo Twitter il selfie insieme a Sinisa Mihajlovic fatto durante l'incontro con lui a Bologna e ringrazia l'allenatore rossoblù. "Grande sportivo e grande uomo - si legge nel post del leader del Carroccio - combattente in campo e fuori, coraggioso e libero. Andiamo a vincere".

LEGGI ANCHE Mihajlovic e le elezioni, tifo per Borgonzoni. "Votiamo il cambiamento" - Blitz di Salvini a Modena. "Lì spacciano" / VIDEO

L’allenatore del Bologna nei giorni scorsi si era schierato il centrodestra per le elezioni regionali dell'Emilia Romagna: "Mi piace la grinta di Salvini, ottima la scelta di una donna". "Tifo per Matteo Salvini - aveva detto in un'intervista rilasciata al Resto del Carlino - e spero che possa vincere in Emilia-Romagna con Lucia Borgonzoni". Il sostegno del mister del Bologna al centrodestra ha spaccato il web.