Vasco Rossi tour 2022: sconti fino al 50% per chi va in treno ai concerti

Sui Frecciarossa basta inserire il codice VASCO in fase di acquisto per avere l'offerta Speciali eventi

Vasco Rossi: a maggio parte il tour 2022 live

Vasco Rossi: a maggio parte il tour 2022 live

 Bologna, 27 aprile 2022 - Tra meno di un mese, il 20 maggio, Vasco Rossi aprirà con il suo tour Live 2022 la stagione estiva che segna il ritorno dei grandi concerti dal vivo, liberi dalle restrizioni anti Covid. Il Blasco attraverserà l'Italia in 11 tappe, partendo da Trento e passando per Milano, Imola, Firenze, Napoli, Roma, Messina, Bari e Ancona fino a Torino.

Concerto di Vasco a Imola, i treni speciali notturni saranno nove

Frecciarossa comunica che sarà il treno ufficiale del tour. La qual cosa, per i fan di Vasco, si traduce in sconti fino al 50% sui biglietti base dei treni veloci Trenitalia (Frecciarossa, Frecciabianca e Frecciargento). Come fare? Semplice: basta inserire in fase di acquisto il codice "VASCO''. L'offerta "Speciale Eventi'' è acquistabile per le date e destinazioni inserite nella tabella. Ma c'è di più: gli amanti della musica di Vasco con un'anima 'green' potranno lasciare l'auto - sempre a prezzo scontato - nei parcheggi convenzionati delle stazioni: un'occasione per prendere parte al concerto in modo più sostenibile e confortevole. 

Per tornare al concerto di Vasco Rossi, quest'anno la band è allargata a 11 musicisti, per una scaletta di due ore e mezza circa e 28 canzoni.