Una sexy strega
Una sexy strega

Fano, 31 ottobre 2019 - Menù a tema, cinema e musica da brividi nei locali fanesi per questa lunga notte di Halloween. Ma nel pomeriggio ci sarà anche chi non busserà alle porte chiedendo ‘dolcetto o scherzetto?’ ma per raccogliere generi alimentari per i meno fortunati.

Si chiama HolyWin (i Santi vincono), il modo originale e del tutto trasgressivo per vivere la festività dei Santi pensato dai ragazzi dell’Azione Cattolica di San Cristoforo che dalle 15 raccoglieranno alimenti a lunga conservazione per fronteggiare le numerose richieste che giungono alla Caritas parrocchiale.

Un pensiero per i meno fortunati prima di tuffarsi in uno dei tanti appuntamenti a tema organizzati nei vari locali cittadini. Al Via Vai, ad esempio, i fan dei film horror potranno mettere in mostra il proprio personaggio preferito in una festa piena di buonumore e la musica di Macho Dj (prenotazione al 346 970 6733).

Festa a tema anche al Bon Bon dove stasera è richiesta la maschera da Dj Alessandro Pedinelli perché ‘Thank God it’s Halloween (grazie a Dio è Halloween)’. L’ingresso è libero. E’ una festa che riunisce più locali quella che si rivolge agli Over20 al Verve di Calcinelli, dove va in trasferta non solo l’Halloween Baretto, ma La Rustita di Calcinelli col suo classico menù di pesce (35 euro) e dopocena con Dj Emme voice Ruben in sala One e Freak me e Alessio Buldrighini in sala Two (20 euro più drink). In via Cavour, domani dalle 18 alle 24, Halloween party con dj nell’ex chiesa San Leonardo. Alle 18 in via Mura Sangallo 24 gara di Haiku noir (tipici componimenti giapponesi) votati da una giuria popolare e di esperti.