La temibile matricola asfalta il Castelfidardo

Con una prestazione di carattere il Sant’Orso trova i tre punti in casa

Migration

s.orso

3

v.castelfidardo

1

S. ORSO: Palazzi, Citarelli, Vitali, De Angelis, Farroni, Gabbianelli, Pasini (25’st Grussu),Cenerini, Messina, Luchetti (43’st Saurro),Riberti(25’ st Paolini). All: Fulgini.

VIGOR CASTELFIDARDO: Lombardi,Baccarini, Gasparini (20’st Malaccari),Mosca(30’ st Camilloni), Marconi, Calligari, Gambacorta(15’ st Rombini), Ballarini, Altobello, Pantone (15’st Gioielli),Terrè. All:. Manisera.

Arbitro Tasso di Macerata. (assistenti Grieco di Macerata e Santucci di Macerata).

Reti: 7’ pt Ballarini, 23’ pt e 2’st rigore Messina, 24’st Luchetti.

Torna alla vittoria la temibile matricola S. Orso che con una prestazione di carattere trova i tre punti contro una ostica Vigor Castelfidardo.

Parte forte la formazione ospite che si porta in vantaggio con l’under Ballarini che trafigge con un tiro al limite d’area di rigore l’incolpevole Palazzi.

Gioca bene la Vigor Castelfidardo con ripartenza e fraseggi in verticale dove l’ottimo Gambacorta crea occasioni senza però sfruttarle. Ci pensa il solito Messina a rimettere il risultato in parità, assist al bacio di Cenerilli e il bomber di casa la mette nell’angolino. Si va al riposo con il punteggio di perfetta parità.

La seconda frazione riparte con Messina che si procura e trasforma il calcio di rigore del vantaggio con un efficace "cucchiaio". La partita sale di tono ed è proprio il S.Orso che in contropiede crea occasioni da goal con Luchetti che spara alto da ottima posizione.

La Vigor pressa e cerca di trovare il pareggio ma è la ottima "Band" di Pierangelo Fulgini che chiude il risultato con due goal di vantaggio realizzando il terzo gol con Luchetti.

Ottima prova della compagine fanese che nonostante lo svantaggio iniziale è riuscita a ribaltarla con determinazione, coraggio e voglia di vincere contro una Vigor Castelfidardo in salute e in un ottimo momento di forma.