Laurentina e Vismara , la partenza in Coppa è col piede giusto

VISMARA

3

OSTERIA NUOVA

2

VISMARA: Melchiorri, Capomaggi, Beninati, Pistola, Palazzi, Simoncioni, Ballotti (21’ st Gaggiolini), Letizi, De Angelis (10’ st Paris), Pagnini, Giovannelli (19’ st Bucci). All. Ferri.

OSTERIA NUOVA: Campanelli, Berti, Zaccarelli (1’ st Scelsi), Nobili (20’ st Paoli), Liera, Baldini, Cocchi, Nesi L. ( 1’ st Sensoli), Pasini ( 16’ st Santini), Saltarelli (30’ st Cangiotti), Baffioni. All. Della Betta.

Arbitro: De Florio di Pesaro.

Reti: 11’ pt e 33’ pt Saltarelli; 28’ pt Capomaggi; 29’ pt Beninati; 43’ st Paris.

Note – Espulsi Capomaggi e Baffioni.

PESARO

Un Vismara rimaneggiato, ma cinico, conquista i tre punti nella prima partita di Coppa Marche contro un’avversaria ostica e che sicuramente sarà una delle maggiori protagoniste del prossimo campionato di Prima categoria. Primo tempo abbastanza equilibrato ed a gioco alterno fra le due formazioni. Parte bene l’Osteria Nuova di mister Della Betta con Saltarelli che batte Melchiorri con un diagonale rasoterra. Il Vismara prende le misure e prima pareggia con un bel colpo di testa di Capomaggi su corner mentre nell’azione successiva va in vantaggio con una conclusione da fuori area di Beninati.

Nella ripresa l’Osteria Nuova prende in mano il pallino del gioco e domina per larga parte, ma nel finale, nella classica azione di contropiede, i pesaresi dell’allenatore Ferri realizzano la terza rete con il giovane Paris subentrato nella ripresa a De Angelis. Soddisfatto del successo il presidente del Vismara, Flavio Parlani.