MondolfoMarotta: è subito festa

Battuta l’Urbania che sbaglia il primo rigore e segna il secondo. Decisivi Cordella e Bracci

Migration

MAROTTA

2

URBANIA

1

ATLETICO MAROTTA: Montesi, Pacenti, Giobellina, Morganti (10’st Creatore), Travaglini, Simone, Polverari (10’st Marzano), Fraternali, Cordella, Bracci (22’st Marconi), Pompei D. All. Pompei A.

URBANIA: Cappelloni, Rossi (25’st Sparaventi), Aluigi, Franca, Renghi, Temellini (15’st Fraternali), Pagliardini, Paradisi, Ottaviani, Braccioni, Cantucci. All. Omiccioli.

Arbitro: Denti di Pesaro; assistenti: Beldomenico e Dahou di Jesi.

Reti: 3’ pt Cordella, 31’ pt Bracci, 21’ st Braccioni su rigore

Note – Espulsi: Pacenti, Travaglini

Nell’esordio in campionato vince l’Atletico contro la blasonata Urbania. Alla prima vera occasione passano in vantaggio i locali con Cordella di testa su imbeccato di Giobellina. Al 23’ viene fischiato un rigore a favore dell’Urbania apparso ai più inesistente: il penalty calciato da Braccioni finisce alto sulla traversa. Raddoppio dell’Atletico su azione di calcio d’angolo calciato da Morganti con Giobellina che rimette al centro di testa per l’accorrente Bracci che sempre di testa insacca. Nella ripresa spinge l’Urbania e al 12’ è Montesi a togliere la palla dal sette dopo il colpo di testa di Ottaviani. Secondo giallo a Travaglini per fallo di mano e secondo rigore per gli ospiti al 21’; stavolta Braccioni insacca. Stringe i denti l’Atletico e concede solo al 4’ di recupero l’occasione a Sparaventi che alza la mira.