Una freccia nell’arco di Mosconi, il Fano adesso può contare sull’attaccante Drolé

Migration

Jean-Armel Drolé è a tutti gli effetti un giocatore del Fano. Si è finalmente concluso, non senza qualche difficoltà, l’iter burocratico per il completamento del transfert dalla Federazione calcio cipriota, l’attaccante ivoriano ha iniziato il campionato di serie A cipriota con la Doxa Katokopias, a quella italiana per cui adesso Drolé è a disposizione di mister Mosconi fin dal match di mercoledì prossimo contro il Trastevere. Il giocatore da un paio di settimane si sta allenando con l’Alma e nel frattempo si è anche sottoposto ad alcuni accertamenti sanitari da parte dello staff medico del Fano visto che viene da un paio di infortuni piuttosto gravi quando giocava nel campionato turno.

Risolti sia i problemi fisici che quelli burocratici, il centravanti venticinquenne potrebbe presto fare il suo debutto con la maglia granata. Questa mattina alle 10 alla Trave, intanto, ultimo allenamento della settimana per i ragazzi di Mosconi mentre domani è prevista una giornata di riposo per dar modo anche a coloro che abitano fuori Fano di recarsi a votare, in coincidenza con la sosta di campionato che tornerà la prossima settimana.

Campionato. Oggi si gioca l’unico anticipo della quarta giornata del Girone F, con la disputa della gara Cynthialbalonga-Avezzano (ore 15), due squadre che in classifica sono attualmente a quota 6 punti, uno in più del Fano, avendo conseguito ciascuna due vittorie e una sconfitta. s.c.