Pelliccetti fa felice la Futura 96 Trodica ancora a secco di vittorie

Doppietta dell’attaccante,. Castellano accorcia. le distanze su rigore. quasi a tempo scaduto

Migration

FUTURA 96

2

TRODICA

1

FUTURA 96 (4-3-3): Paniccià; Santarelli, Capiato, Marozzi, Gentile; Bianchini, Conte, Felloussa (34’ st Gentili); Pelliccetti, Riccardo Cingolani (40’ st Nepi), Rosettani (21’ st Mennecozzi). All. Stefano Cuccù.

TRODICA (4-2-3-1): Renzi; Mariani, Romagnoli, Marcaccio, Berrettoni; Cardinali (30’ st D’Alessandro), Badiali (1’ st Silla); Frontini, Lasku (17’ st Bracciotti), Castellano; A. Leonardi A. All. Luca Fermanelli.

Arbitro: Matteo Chiariotti di Macerata.

Reti: 25’ pt e 10’ st Pelliccetti, 49’ st Castellano (R).

Note: ammoniti Felloussa, Marcaccio. Corner 4 - 13. Recupero 0’ pt e 5’ st.

Primo successo stagionale per la Futura ‘96, che trascinata da un super Pelliccetti, mette al tappeto il Trodica. Locali, che si presentano in campo con un 4-3-3, con Rosettani e Pelliccetti ai lati di Cingolani in attacco. Trodica che opta invece per un 4-2-3-1, con Leonardi centravanti. Padroni di casa che partono forte e al 25’ passano in vantaggio con Pelliccetti, abile a sfruttare gli spazi concessi dagli ospiti.

Nella ripresa è ancora Pelliccetti a trovare la via del gol. Doppio vantaggio che la Futura ‘96 riesce ad amministrare senza troppi problemi. Solo nel finale arriva la rete di Castellano su rigore, che accorcia le distanze per gli ospiti, ma ormai non c’è più tempo di recuperare per gli uomini di Fermanelli.

re. ma.