Spal, in arrivo un album di figurine dedicato ai biancazzurri

La collaborazione con la ‘Panini’

Migration

Ferrara, 8 ottobre 2019 – Da Capello a Floccari, da Massei a Strefezza. Per i tifosi biancazzurri è in arrivo una gustosa novità: l’album delle figurine Panini esclusivamente dedicato alla società ferrarese e dal titolo evocativo ‘Forza Spal’. Una raccolta di 106 immagini, con diverse sezioni dedicate a tutti gli ambiti della squadra attualmente presieduta da Walter Mattioli.

«Sono entusiasta di questa iniziativa – ha commentato il presidente – perché rivedo in questa raccolta alcuni dei giocatori di cui avevo io stesso le figurine quando ero più giovane». L’album, con copertina rigida ed acquistabile ad 1,90 euro presso i punti vendita Coop Alleanza 3.0 e Coop Reno di Ferrara e provincia (incluso Occhiobello), si compone infatti di un’ampia parte dedicata ai giocatori odierni. Ma non solo. Le bustine – è possibile riceverne una con quattro immagini ogni 15 euro di spesa presso i supermercati Coop del territorio – contengono, infatti, anche le figurine dello stadio Paolo Mazza, dei tifosi della curva, dell’attuale dirigenza, dei trofei vinti e, come detto, dei grandi ex giocatori biancazzurri. Per completare la raccolta ci sarà tempo dal 14 ottobre al 24 novembre: i vertici di Panini fanno sapere che, nei prossimi giorni, le bustine saranno distribuite gratuitamente davanti alle scuole e allo stadio (come già avvenuto sabato scorso).

«In ogni caso – ha concluso Giacomo Giorgi – organizzeremo anche due giornate di scambi collettivi nei centri commerciali Il Castello e Le Mura, proprio grazie alla collaborazione con Coop».