Argentana travolta a domicilio

argentana

0

massalombarda

4

ARGENTANA: Fiorentini, Malka (21’st Coletti), Livaldi (25’st Sene), Abdulai, Capelli, Martino, Romano (7’st Valmaggi), Ghini (28’st Nicolai), Riccitiello, Scaglione, Leotta (30’st Ashraft). A disp. Rocchi Bensamad. All. Forlani.

MASSA LOMBARDA: Lusa, Braccioli, Guerra, ElGhazali (35’st Tola), Hysa, Campomori, Prati, Magri (23’st Ghini), Tosi, Imperato (Massomeluye Marco), Melloni (28’st Heddate). A disp. Bombardini, Manfredini, Taroni, Massomuleye Mirco, Musiani. All. Scozzoli.

Arbitro: Francesco Piva di Bologna.

Marcatori: 33’pt e 16’st Melloni, 8’st Braccioli, 9’st Magri.

Note: ammoniti Riccitiello e Hysa.

Dura lezione per l’Argentana, travolta a domicilio dal Massa Lombarda. Gli uomini di Scozzoli hanno subito preso in mano il pallino del gioco e al 12’ sono già pericolosi: lancio in profondità per Tosi, davanti al portiere non ne approfitta e calcia addosso a Fiorentini. Al 33’ i romagnoli passano in vantaggio con l’ex Melloni: Tosi pesca l’attaccante libero in area, che schiaccia a terra in maniera vincente. Nel secondo tempo il Massa dilaga. Il raddoppio porta la firma di Braccioli, che si inserisce con i tempi giusto e supera il portiere in uscita. Subito dopo i bianconeri calano il tris. Il nuovo entrato Valmaggi perde palla in uscita, ne approfitta la formazione ospite, suggerimento per l’accorrente Magri che dal limite fulmina Fiorentini con un tiro violento e preciso che si insacca sotto la traversa, il gol migliore di giornata. Al 16’ arriva il quarto gol, porta la firma dell’ex granata Melloni, che così segna la doppietta personale. Cross dal fondo di Magri, Prati svirgola il tiro che si trasforma in un assist involontario per Tosi, che di testa colpisce la traversa, sulla ribattuta Melloni mette in rete. Subito dopo Melloni poteva mettere a segno anche il quinto gol, in contropiede, giunto davanti al portiere, grazia Fiorentini.

Franco Vanini