Quattro successi e tre sconfitte nel fine settimana per la Giara In C1 un netto 5-0 per il team B

Migration

Quattro successi e tre sconfitte, per le squadre della Giara Assicurazioni, nella sesta giornata dei campionati di tennistavolo.

In serie C1, complici alcune assenze forzate, il bilancio è stato solo in parte positivo. La squadra “B”, confermando la propria completezza e solidità, si è imposta nettamente in casa (5-0) sul Cus Camerino, con due punti a testa di Antonucci e Curarati e un successo di Sani, mantenendo il secondo posto in classifica in coabitazione con Montemarciano e Senigallia. Nel prossimo turno, i ferraresi saranno attesi dal big-match sul campo della capolista Alfieri di Romagna. La formazione “A”, invece, pesantemente rimaneggiata per le assenze di D’Amore e di Pietro Andreoli, è stata battuta a Sarmeola (5-2) in un match che, con gli estensi al completo, avrebbe probabilmente avuto una storia diversa; i punti per la Giara Assicurazioni sono stati conquistati da Buzzone e da Alessandro Andreoli.

In classifica il team al momento è quinto.

In C2, nonostante l’indisponibilità di capitan Mugellini (sostituito all’ultimo momento da Silvia Traversi), la squadra “C” è riuscita a sbancare Forlì per 5-2, con prove inappuntabili di Caravita (tre punti) e Gallerani (due). I ferraresi ora sono primi in solitudine e a punteggio pieno, a una sola giornata dal termine del girone di andata, che concluderanno con un importante scontro diretto a Imola, sul campo della seconda della classe. Sempre in C2, la Giara Assicurazioni “D”, ancora alla ricerca della prima vittoria in un girone molto difficile, è stata battuta in casa dal San Polo “Il Sale” per 5-2 nonostante una prestazione sicuramente buona.