Sei medaglie per gli atleti del Cus al trofeo ’Città di Ferrara’ di sollevamento pesi

Migration

Gli impianti sportivi del Cus hanno ospitato il quarto trofeo "Città di Ferrara" di pesistica, valido come gara di qualificazione ai campionati italiani Fipe. Due giorni di gare con sabato le categorie maschili e femminili fino ai 73 kg e domenica la sola categoria maschile oltre i 73 kg. In un lotto di atleti davvero qualificato il Cus Ferrara ha portato in gara 16 concorrenti; sei nella categoria femminile e 10 in quella maschile conquistando un lusinghiero bottino di 6 medaglie d’oro e due medaglie di bronzo.

Questi risultati hanno portato il Cus Ferrara a piazzarsi al primo posto nella speciale classifica regionale restando in attesa di tutte le classifiche nazionali per vedere se qualche atleta si è guadagnato l’accesso alla finale valida per il titolo italiano.

Questi i risultati degli atleti cussini sul podio:

Giulia andreolini oro in cat. -64 kg, Anna Crepaldi bronzo in -71, Luminita Gamanji oro in -76, Matteo Magossi oro in -67, Lorenzo Di Camillo bronzo in -73, Federico Barca oro in -81, Trotta Andrea oro in -89, Matteo Carli oro in -102.

Nella foto: l’alzata vincente di Federico Barca nella categoria -81 kg.