Viviani, l’operazione è riuscita "Tutto a posto, ci vediamo presto"

L’obiettivo del giocatore romano è quello di tornare a disposizione di Venturato già a partire dal ritiro precampionato

Migration

Federico Viviani può finalmente sorridere.

Dalla Casa di Cura San Rossore (nei pressi di Pisa), dove è stato sottoposto ad un intervento per risolvere il problema alla caviglia destra che lo ha condizionato a lungo, ieri il centrocampista della Spal ha pubblicato questa foto sul proprio profilo Instagram accompagnata da parole significative.

"Finalmente tutta questa storia ha avuto un lieto fine – recita il post del numero 77 –. Mi sono tolto un bel peso che mi portavo dietro da troppo tempo. Posso solo ringraziare il professor Van Dijk e la dottoressa Favilli per la loro professionalità e per essersi presi cura di me per l’ennesima volta: nella mia testa sto già immaginando il rientro e di sicuro farò in modo che avvenga prima possibile.

La voglia che ho di tornare a fare la cosa che amo di più nella mia vita di sicuro non mi farà dormire la notte. Ovvero correre dietro a quel pallone! Daje, ci vediamo presto".

Davvero una bella notizia per i tifosi della Spal, che nel corso di questa stagione ne hanno apprezzato la determinazione e il rendimento di altissimo livello, prima dello stop per infortunio. L’obiettivo di Viviani è tornare a disposizione di mister Venturato in corrispondenza del ritiro precampionato.

s. m.