Il sogno di Luca a ‘Caduta libera’: vince 52mila euro nel quiz di Gerry Scotti e chiede a Ilenia di sposarlo

L’ingegnere 36enne, originario di Santa Sofia, le ha poi donato l’anello su Canale 5. Davanti alle telecamere è arrivato il ‘sì’ della fidanzata

A 'Caduta libera' l'ingegnere forlivese si inginocchia davanti alla fidanzata con l'anello. E lei risponde di sì

<p>Luca Covino, 36 anni, &egrave; campione di &#39;Caduta Libera&#39;</p>

Forlì, 27 settembre 2023 – Cinquantaduemila euro che possono cambiare la vita di una giovane coppia. Nella serata di martedì Luca (per gli amici ‘Ciocio’) si è confermato campione di ‘Caduta libera’, il quiz serale di Canale 5 condotto da Gerry Scotti, riuscendo a rispondere a tutte le domande del gioco finale: risposte che gli sono valse i 52mila euro in palio quella sera.

A quel punto Luca Covino ha rivolto una domanda alle telecamere di Mediaset: “Ilenia, mi vuoi sposare?”.

La fidanzata Ilenia Zecca non era presente in studio, ma ha partecipato alla puntata in onda mercoledì: emozionatissima, all’inizio del programma è stata invitata da Gerry Scotti a raggiungere Luca. Lui si è inginocchiato e le ha mostrato il fatidico anello. Ed è arrivato il ‘sì’ della ragazza: tutto in tv, davanti agli occhi di tutta Italia, così come era stato per l’originale proposta di matrimonio. La coppia si è poi scambiata tenerissimi baci e abbracci. 

Luca, 36 anni, è originario di Santa Sofia ma vive a Forlì: diplomato al Liceo scientifico ‘Fulcieri Paulucci di Calboli’ di Forlì, è ingegnere e lavora all’Electrolux. Ilenia è originaria di Ugento in provincia di Lecce, nel cuore del Salento. Sono fidanzati da otto anni. 

Da oltre una settimana Luca è tutte le sere in tv, riconfermandosi campione a ogni puntata. Ora la vincita nel quiz va a coronare il suo sogno d’amore. E pazienza se, nella serata di mercoledì, non è riuscito a incrementare il proprio montepremi.