Tolentino, Lello Arena al Don Bosco con Parenti Serpenti

Lo spettacolo, ispirato all'omonimo file di Monicelli, andrà in scena lunedì alle 21.15

Lello Arena

Lello Arena

Tolentino (Macerata), 20 marzo 2018 – Un grande comico per concludere la stagione del Teatro Don Bosco di Tolentino. Protagonista sul palco, lunedì alle 21.15, il simpaticissimo Lello Arena con il divertente e cinico “Parenti serpenti”, conosciuto al grande pubblico grazie all’’omonimo film di Mario Monicelli con Paolo Panelli.

Lo spettacolo - vincitore del premio Camera di Commercio delle Riviere di Liguria 2017, al Festival di Borgio Verezzi - è un viaggio nell’animo umano dissimulato in una commedia dai toni scherzosi e dai tratti umoristici. Parenti Serpenti riflette le nevrosi e le stanche dinamiche di coppia in un crescendo di situazioni esilaranti e stridenti in cui tutti noi possiamo riconoscerci.

Un Natale in famiglia come ogni anno. Ricorrenza piena di ricordi e di regali da scambiare, in un rito stanco che resta l’unico appiglio per tenere unita la famiglia nelle abitudini e nelle tradizioni. Ma l’annuncio, da parte di Trieste, della volontà di andare a vivere da uno dei figli sarà l’elemento scatenante che porterà figli e consorti ad accapigliarsi tra loro smascherando ipocrisie, manifestando rancori sopiti e rivelando sconvolgenti segreti inconfessati, fino a diventare “serpenti” che, viscidi e striscianti, arriveranno alla terribile decisione finale.

Biglietti in vendita al botteghino del Teatro Don Bosco venerdì e sabato dalle 18 alle 20; lunedì dalle 18.15. I biglietti, inoltre, sono in vendita presso tutte le biglietterie del circuito Amat. e on line su www.vivaticket.it  Per informazioni 340 7028078 – 338 4353550 – www.teatrovaccaj.it - info@teatrovaccaj.it