Edicola di Sant’Anna. Delibera per l’ok ai lavori

A Porto Recanati, il comitato di quartiere Castennou annuncia l'avvio dei lavori per la realizzazione dell'edicola di Sant'Anna in piazza della Vecchia Pescheria, grazie alla collaborazione del geometra Andrea Capitanelli.

Partiranno tra non molto i lavori per realizzare l’edicola di Sant’Anna, e cioè la santa patrona del quartiere Castennou di Porto Recanati, che verrà così collocata in piazza della Vecchia Pescheria. A darne notizia è stato il comitato di quartiere Castennou (guidato dal presidente Cristiana Mataloni), che l’altro giorno sulla propria pagina Facebook ha condiviso un avviso pubblico.

"Il comitato di quartiere Castennou è lieto di informarvi che a breve inizieranno i lavori per la costruzione dell’edicola di Sant’Anna – si legge sul social network –. Lunedì è stata firmata dalla giunta comunale la delibera numero 100 che ci permetterà di avviare i lavori". Allo stesso tempo, il comitato di quartiere Castennou sottolinea un’altra cosa: "Non possiamo che ringraziare, per la preziosa e inestimabile collaborazione, il geometra Andrea Capitanelli senza il quale non saremmo riusciti a fare tutto questo".