Ciocci al Corridonia, Lattanzi al Casette Verdini

Migration

Massimo Ciocci è il nuovo allenatore del Corridonia (Promozione). "Sono entusiasta – ha detto il tecnico – di lavorare per la società della mia città dove l’obiettivo è favorire la crescita dei giovani e nel contempo avvicinare più gente attorno alla squadra". Ciocci (foto) prenderà il posto di Martinelli. "Ha fatto un ottimo lavoro, quando ha declinato la proposta di continuare la società ha pensato a me. Tempo fa mi era sfumata un’interessante opportunità, ho accettato la proposta del presidente Bistosini che intende costruire qualcosa di significativo a Corridonia".

Si separano le strade tra il direttore generale Daniele Gianfelici e il Montefano (Eccellenza) dove nei giorni scorsi si è conclusa l’avventura di Roberto Lattanzi che in quattro anni ha portato la formazione in Eccellenza e l’ha mantenuta nella massima categoria regionale. Il tecnico ha trovato nel Casette Verdini (Prima categoria) la nuova squadra dove ripartire per costruire un cammino perché il club possa essere subito protagonista.

Nel frattempo la dirigenza del Montefano sta cercando chi possa prendere le redini della squadra: piacciono Lorenzo Ciattaglia, Daniele Marinelli e Vincenzo Morreale. La sensazione è che il Montefano cambierà comunque pelle, quasi certo che si separeranno le strade con il bomber Salvatore Mastronunzio. Al San Marco Servigliano, formaizone di Eccellenza, potrebbe approdare Ermanno Carassai come allenatore. In settimana è previsto l’incontro tra la dirigenza della Maceratese e il direttore sportivo Roberto Conti, un passato nel Montefano. La società biancorossa deve iniziare a programmare la stagione in Promozione, il primo nodo da sciogliere sarà quello dell’allenatore, se continuare ad allenarsi di primo pomeriggio o di sera. Al momento si va verso la conferma di Francesco Nocera.