Del Monte Boy League. I lubini vincono in Umbria il girone eliminatorio

La Volley Lube Academy si distingue nella Del Monte®️ Boy League Under 14, vincendo il girone eliminatorio in Umbria e qualificandosi per la Final Eight. Coach Zamponi elogia il gioco dei giovani talenti biancorossi.

Academy Volley Lube subito protagonista nella fase preliminare della Del Monte®️ Boy League, manifestazione Under 14 riservata ai settori giovanili delle società di serie A.

Dopo cinque anni di stop, nello scorso fine settimana si è finalmente alzato di nuovo il sipario sulla celebre kermesse nazionale. I giovani talenti biancorossi hanno vinto il girone eliminatorio in Umbria conquistando il primo posto nel gruppo a quattro squadre. Un risultato che ha consentito alla formazione civitanovese di staccare il pass per la Final Eight in programma dal 24 al 26 maggio, al momento non è stata ancora definita la sede.

La Lube ha chiuso la due giorni perugina con due vittorie nette sulla Sir Susa Vim Perugia e la Yuasa Battery Grottazzolina e una sconfitta di misura contro la Shedirpharma Sorrento. Soddisfatto nel complesso per il gioco espresso dai suoi ragazzi nelle fasi preliminari del torneo, coach Matteo Zamponi è già focalizzato sui prossimi impegni con l’obiettivo di portare i ragazzi a distinguersi anche nei match clou.

La Volley Lube ringrazia la società Desio Volley per la concessione dei due giovani Thomas Primerano e Samuel Storini che hanno fornito il loro prezioso contributo.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su