Il gol di Brunelli fa volare la Palmense

Migration

0

PALMENSE

1

: Fall (33’st Renzi), Garbuglia, Marchioni, Ciucci (5’st D’Alessandro), Romagnoli (foto), Del Moro, Cerquetella, Emiliozzi, Ogievba, Scarpecci (27’st Matrone), Montecchiarini (10’st Messi). A disp.: Liberati, Persichini, Marcelletti Andrea, Marinelli, Filippo Marcelletti. All.: Rossi.

PALMENSE: Camaioni, Bergamini, Germani (25’st Salvatori), Forò, Carafa, Smerilli, Tamburini (17’st Marziali), Vallasciani, Ndiour, Ezzatouini (25’st Cesetti), Brunelli (31’st Marchegiani). A disp.: Spurio, Mattioli, Bachaggour, Burattini, Nicosia, Borraccini. All. Marchegiani.

Arbitro: Vallorani di San Benedetto.

Rete: 33’ st Brunelli.

Note: ammoniti: Garbuglia, Ciucci, Bergamini, Forò e Cesetti. Angoli 6-1. Tempi di recupero 2 + 5.

Parte con il piede sbagliato la squadra di mister Rossi. Si è trattato di una partita giocata bene da entrambe le squadre che alla fine ha premiato quella ospite anche se il risultato di parità, per quanto visto in campo, sarebbe stato più giusto. Il Corridonia ha pagato a caro prezzo una indecisione difensiva.

La cronaca è molto ricca di episodi. Apre una fiondata di Emiliozzi al 2’ che impegna Camaioni in due riprese. Al 5’ Corridonia ancora pericoloso con l’azione di Garbuglia su cui si avventa Ogievba, che non aggancia. Gli ospiti si fanno vivi al 20’ con una conclusione di Tamburrini che finisce a lato. Al 44’ una conclusione di Emiliozi impegna severamente il portiere. Il primo tempo finisce con un tiro di Scarpecci che fa la barba al palo.

Ripresa in equilibrio fino all’episodio della rete della formazione ospite scaturita da un colpo di testa di Brunelli che anticipa il suo marcatore e portiere. Da segnalare che in occasione del gol è stato toccato duramente il portiere Fall che ha dovuto lasciare il campo.

Quintino Pieroni