PESARO, Stranieri della Vuelle, Abdur-Rahkman in Turchia, Kwan Cheatham verso la Spagna e Charalampopoulos all'Olympiakos Atene

La Vuelle Pesaro sta piazzando i propri stranieri dello scorso anno. Kwan Cheatham è in pressing da Granada, Charalampopoulos è corteggiato dall'Olympiakos Atene.

Si stanno piazzando quasi tutti gli stranieri che la Vuelle schierava lo scorso anno, a conferma che la società aveva fatto buone scelte. Dopo Abdur-Rahkman ufficializzato dal Darussafaka, in Turchia, club col quale disputerà anche una coppa, ecco Granada in pressing su Kwan Cheatham. Si profila quindi un ritorno in Spagna per l’ala grande che sta tentando di prendere il passaporto italiano ma l’iter sembra ancora lungo e quest’operazione, comunque, gli darebbe solo lo status di comunitario non avendo gli anni di formazione nel nostro paese. Ma la notizia più interessante riguarda Charalampopoulos, sul quale c’è l’interessamento dell’Olympiakos Atene: sarebbe per ‘Chara’ una grandissima soddisfazione poter tornare in patria, nel club attualmente più in auge, dopo essere stato un po’ dimenticato dalla Grecia. E certamente per i tifosi pesaresi sarebbe più facile accettare di perderlo per questo motivo piuttosto che per la caccia che gli sta dando la Dinamo Sassari.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su