Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
2 giu 2022

Squalificati per due turni Cento e Gobbi, fermato Massei per una giornata

2 giu 2022

Due turni a Cento del Corridonia e a Gobbi dell’Aurora Treia, sono solo alcuni provvedimenti adottati dal giudice sportivo dopo le gare dello scorso fine settimana nel campionato di Promozione. Sabato alle 16.30 si disputerà in contemporanea il penultimo turno di campionato di Promozione con la Maceratese, seconda in classifica, impegnata all’Helvia Recina contro la Palmense e la capolista Chiesanuova che giocherà a Trodica. Alla stessa ora si giocherà Corridonia-Portorecanati, match che interessa la lotta per la salvezza.

Promozione

Due turni: Cento (Corridonia), Gobbi (Aurora Treia).

Un turno: Rapacci e Marziali (Montecosaro), Abbrunzo e Foglia (Potenza Picena), Murazzo (Futura 96), Massei (Maceratese), Muzi e Cerquozzi (Monturano Campiglione), Vallasciani (Palmense), Fratini (Aurora Treia), Bonifazi (Chiesanuova), Cordoba (Civitanovese).

Inibito fino al 26 giugno Ciocci, allenatore del Corridonia, "per comportamento – si legge nella motivazione – gravemente irriguardoso verso un calciatore avversario".

Multata l’Aurora Treia di 360 euro "in quanto – si legge nella motivazione – la propria tifoseria, durante la gara, ha rivolto alla terna arbitrale espressioni irriguardose, e per aver lanciato, nel corso del secondo tempo, due bottiglie d’acqua, che sfioravano senza però colpire, l’assistente dell’arbitro".

Prima categoria

Nel fine settimana si è disputato l’ultimo turno di campionato. Il giudice sportivo ha comminato una giornata: Petrucci (Elpidiense Cascinare), Silvestrini e Socci (San Biagio), Forresi (Settempeda).

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?