Torneo delle Regioni. L’under 19 delle Marche approda in semifinale. La Lombardia elimina la rappresentativa femminile

Il Montefano si qualifica per la semifinale dell'under 19 nel Torneo delle Regioni grazie alla rete di Postacchini. Le ragazze marchigiane escono ai quarti, ma dimostrano un movimento in crescita.

La rete di Postacchini, difensore del Montefano, dà alla selezione marchigiana il pass per la semifinale all’under 19 nel Torneo delle Regioni. La squadra di Lombardi scenderà oggi in campo alle 14.30 a Genova dove affronterà il Piemonte Valle d’Aosta che ha eliminato la Sicilia.

Invece non c’è stato niente da fare per la nostra rappresentativa femminile eliminata ai quarti da quella lombarda, campione d’Italia uscente. Un plauso alle ragazze che si sono fatte valere al torneo a testimonianza di un movimento in crescita

Under 19

Veneto-Marche 0-1

Marche (4-3-1-2): Orsini; Falcioni, Capodaglio, Postacchini, Cosignani; Sfasciabasti (18’ st Albanesi), Straccio, Di Matteo; Sergiacomo (10’ st Salvi); Gaspari, Flaiani (21’ st Bonvin). A disposizione: Strappini, Corvaro, Raffaelli, Giri, Giandomenico. All. Massimo Lombardi.

Rete: 45’ pt Postacchini.

Ragazze

Lombardia-Marche 4-0

Marche (4-2-3-1): Generali; Gigli (40’ pt Cecchini), Ruffini, Mignini Serena, Ventura; Pontini (27’ st Trombaccia), Enriconi (42’ st Campanella); Mignini Cristina, Piermarini (40’ st Nefzi), Stollavagli (33’ st Ferraro); Cavagna. A disposizione: Borghiani, Crispini, Baldassarrini, Perugini. All. Antonio Censi.

Reti: 16’ pt Vischi, 18’ st Antoniazzi, 26’ st Porro, 34’ st Prederi.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su