Marche e turismo, lo spot con Roberto Mancini: "Sconfinata bellezza"

Il ct della Nazionale: "Onorato del mio ruolo di testimonial". Il Governatore Acquaroli: "Orgogliosi di questo risultato"

Turismo, Roberto Mancini è il protagonista dello spot della Regione Marche

Turismo, Roberto Mancini è il protagonista dello spot della Regione Marche

Ancona, 21 maggio 2021 - "Vi presento il terreno di gioco su cui ho mosso i primi passi. Farò di tutto per farvi conoscere questa sconfinata bellezza": il ct della Nazionale Roberto Mancini attraversa in lungo e in largo le Marche per il nuovo spot che da domani verrà trasmesso sulle reti nazionali e diffuso sui canali social.

Turismo, Roberto Mancini è il protagonista dello spot della Regione Marche

Il video è stato presentato in anteprima questo pomeriggio e mostra gli scorci più belli della regione al plurale, le bellezze paesaggistiche, artistiche, culturali, le specialità enogastronomiche e le attività outdoor, i luoghi simbolo come Urbino, Recanati, la Riviera del Conero, i Sibillini, Loreto, Gradara, le grotte di Frasassi, la Riviera delle Palme e moltissime altre.

Roberto Mancini nello spot per promuovere le Marche

Circa 50 le località mostrate negli spot, da 15 e 30 secondi, immortalate dal regista Aldo Ricci per la società di produzione pugliese Traipler. "Siamo molto orgogliosi di questo risultato - ha dichiarato il Governatore della Regione Francesco Acquaroli - siamo sicuri che sarà molto efficace nel promuovere l'immagine della nostra terra".

"Spero sarà un grande successo - le parole di Mancini - la bellezza delle Marche è unica e sono onorato di fare da testimonial". Lo slogan dello spot strizza l'occhio al gergo calcistico e recita "Siamo pronti per una nuova stagione".