Lions e Unimore, premi ai laureati

Il Lions Clubs International e Unimore sono uniti nel riconoscere l’importanza delle tematiche socioambientali e condividono l’obiettivo di incentivare la diffusione e il consolidamento dei principi etici e della responsabilità sociale nella protezione dell’ambiente, nelle attività economiche, produttive e amministrative, al fine di promuovere uno sviluppo sostenibile. Sono due i premi di laurea istituiti destinati a studenti particolarmente meritevoli che abbiano concluso in corso e brillantemente gli studi in Unimore nel periodo tra il 1 luglio 2019 al 15 giugno 2021. Un premio del valore di 2.000 euro è rivolto ad una tesi di laurea magistrale e uno di 1.000 euro ad una tesi di laurea triennale.

La domanda di partecipazione al premio di laurea, redatta in carta semplice dovrà essere inviata a mezzo posta elettronica a: servizi.studenti@unimore.it entro e non oltre le ore 13.00 di martedì 29 giugno 2021.

L’esame delle domande per l’attribuzione del premio di laurea è deferito ad un Comitato Scientifico composto dal Magnifico Rettore di Unimore.