Il doppio traguardo. Cittadella, super serata al Mammut. Giocatori e società celebrano la D

Il ’Citta’s Dream Party’ a coronamento di una cavalcata da record culminata con la Supercoppa.

Cittadella, super serata al Mammut. Giocatori e società celebrano la D

Cittadella, super serata al Mammut. Giocatori e società celebrano la D

In casa Cittadella Vis Modena si continua a festeggiare. Dopo la conquista dello storico salto in Serie D e il successo di sabato a Zola Predosa che ha messo in bacheca anche la Supercoppa di Eccellenza, ieri sera la società guidata da Paolo Galassini assieme ai soci Marco Bombarda e Alberto Benuzzi si è ritrovata nello splendido scenario del rinnovato Mammut di via Ghiaroni per il ’Citta’s Dream Party’, una serata per celebrare le imprese della squadra di mister Salmi.

Alla presenza del sindaco Gian Carlo Muzzarelli e dell’assessora allo sport Grazia Baracchi, sono sfilati sul palco staff tecnico, dirigenti e giocatori per ripercorrere le tappe di un successo con numeri straordinari fatto di 81 punti (record per l’Eccellenza), 25 vittorie su 34 gare giocate e una striscia nel girone di ritorno con 14 successi su 17 giornate.

Tanti i volti noti dell’imprenditoria cittadina presenti, oltre ai rappresentati delle varie società e del Modena, guidati dal responsabile del settore giovanile Andrea Catellani. Una serata preceduta da un pomeriggio di sfide a padel per giocatori e staff sui nuovi campi di ultima generazione che hanno già portato, nelle scorse settimane, tanti vip del mondo calcio a calcare il Mammut.

d.s.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su