Minesso e Ciofani ceduti, la suggestione è Salcedo

Migration

Mattia Minesso e Matteo Ciofani sono ufficialmente due nuovi giocatori della Triestina. I due hanno firmato un contratto biennale. E allora il Modena torna sul mercato, alla ricerca di un attaccante. Sono diversi i nomi sul taccuino del direttore sportivo Davide Vaira, il profilo è quello di una seconda punta.

Suggestiva la pista che porta a Eddie Salcedo, attacante per il quale l’Inter ha accennato ad una possibilità di trasferimento a Modena, dopo aver concluso l’esperienza dello scorso anno a La Spezia e prima ancora al Verona per due stagioni.

Il Bologna ha proposto il giovane Musa Juwara, anche il Paris Saint-Germain ha contattato il Modena per parlare di Kenny Nagera, altro giovane che i francesi vorrebbero facesse esperienza in Italia. Probabilmente, però, le piste più calde sono quelle che portano a Luca Vido e Davide Marsura. Del primo i canarini hanno parlato con l’Atalanta, il secondo è un nome che a Modena conoscono bene. Sullo sfondo c’è Manuel Marras del Bari.

Capitolo Azzi. La trattativa con lo Spezia è entrata nel vivo, ieri sera le due dirigenze si sono nuovamente sentite. Ma attenzione all’inserimento della Sampdoria che ieri ha telefonato al Modena, i blucerchiati venderanno Conti al Monza e Depaoli al Verona e avranno dunque bisogno di acquistare un nuovo esterno. Per il brasiliano è dunque derby ligure, la cifra resta intorno ai 4 milioni di euro.

a.t.