Incidente ferroviario nel Padovano: un uomo è morto investito dal treno

L'incidente è avvenuto sulla linea regionale Padova-Montebelluna, all'altezza di Pontevigodarzere. La vittima è ancora senza identità, si cercano i documenti

Incidente ferroviario (foto d'archivio)

Incidente ferroviario (foto d'archivio)

Padova, 19 settembre 2022 – Un uomo è stato investito da un treno in corsa sulla linea regionale Padova-Montebelluna, un terribile incidente mortale avvenuto all'altezza di Pontevigodarzere. Morta sul colpo, la vittima è ancora senza identità. Si tratta di una persona di sesso maschile e di età adulta, ma al momento non è stato trovato nessun documento utile a fare un nome a quel corpo ritrovato sui binari.

La polfer di Padova sta effettuando i primi rilievi sul luogo dell’incidente mortale, avvenuto nelle prime ore di questa mattina. La linea è rimasta bloccata a lungo in entrambi i sensi di marcia – in direzione di Padova e verso la cittadina trevigiana di Montebelluna – e i passeggeri hanno dovuto usufruire dei pullman sostitutivi prima della ripresa della circolazione dei treni. Lo scorso 10 settembre, sempre a Pontevigodarzere, un altro uomo si è buttato sotto un convoglio nello stesso punto.

In aggiornamento