Parma, Pizzarotti firma per l'eutanasia legale: "Sono alla parte di liberà e diritti"

La lista civica Effetto Parma tra i promotori della campagna referedaria. Domani, serata di raccolta firme al Cubo

Il sindaco di Parma firma per il referendum sull'eutanasia

Il sindaco di Parma firma per il referendum sull'eutanasia

Parma, 12 luglio 2021 – Pizzarotti dalla parte dell'eutanasia legale. Ha firmato oggi il primo cittadino la proposta per la legalizzazione dell'eutanasia, campagna referendaria promossa a livello cittadino dalla lista civica”Effetto Parma”. Servono 500mila firme per dare avvio al referendu, tra i sostenitori anche Federico Pizzarotti.

“E intanto che l'Italia continua a vivere il suo sogno, andiamo avanti con le battaglie di sempre. Convinto più che mai di stare dalla parte della Libertà e dei diritti”, ha detto oggi il sindaco con un doppio riferimento: la vittoria degli Azzurri agli Europei di calcio e la battaglia sul diritto di fine vita.

Domani, alle 20.30, Effetto Parma organizza una serata al Cubo di via La Spezia per sensibilizzarei cittadini a mobilitarsi in massa per sostenere la raccolta firme. Con lo slogan “liberi fino alla fine”, la campagna è sostenuta anche dal vicesindaco Marco Bosi.

Ho scelto di partecipare alla raccolta firme in favore del referendum sull'eutanasia legale. Per firmare mi si può contattarmi sui miei canali social, oppure ogni martedì sera dalle 20.30 alla terrazza del Cubo dove con gli amici di Effetto Parma abbiamo organizzato un aperitivo”