Denunciato il voyeur del supermercato

La polizia di Fano sorprende un 59enne mentre fotografa con il suo cellulare le parti intime delle donne

Il voyeur del supermercato di Fano (foto della Polizia)

Il voyeur del supermercato di Fano (foto della Polizia)

Fano (Pesaro Urbino), 3 giugno 2016 - Fotografava le parti intime delle donne con il suo cellulare. Mercoledì scorso la volante del Commissariato di Fano è intervenuta all’ “Auchan” di Bellocchi su segnalazione della presenza, all’interno del supermercato, di un uomo che importunava diverse donne. In pratica, c’era una persona, notata dagli addetti alla sicurezza, che si avvicinava da dietro a varie donne intente a visionare la merce sugli espositori per poi, repentinamente, allungava il braccio sotto le gonne delle ignare vittime tenendo in mano un apparecchio cellulare.

Il responsabile della sicurezza del centro commerciale, tramite il numero di emergenza 113, avvertiva il Commissariato fanese che subito invia sul posto una pattuglia.

L’uomo, un pensionato 59enne dell’entroterra fanese, viene bloccato dagli agenti, proprio mentre ritraeva le parti intime di una donna ben visibile sullo schermo del proprio cellulare.

I successivi accertamenti degli agenti del Commissariato scoprono che aveva numeroso altro materiale fotografico dello stesso tipo, di immagini di parti intime femminili, catturate con le stesse furtive modalità. L’uomo era solito frequentare gli ipermercati della zona, soprattutto nelle ore mattutine, quando, il numero di donne intente a fare la spesa da sole, era maggiore. Ovviamente, le vittime preferite erano quelle indossanti gonne corte.

L’uomo è stato denunciato a piede libero per molestie e interferenza illecita nella vita privata.