Hockey serie B. L’Amatori sfiora la vittoria a Modena

L'Amatori Hockey di Pesaro conquista il primo punto in classifica pareggiando 4-4 con Modena. Una partita combattuta che porta un po' di amarezza per la vittoria sfiorata. Prossimo impegno decisivo contro la Scandianese.

L’Amatori Hockey conquista il primo punto in classifica della stagione. I biancorossi infatti hanno ottenuto un pareggio per 4 a 4 con Modena.

I pesaresi dunque trovano il primo punto in campionato dopo esserci arrivati vicini più volte, in una stagione magra di soddisfazioni fino ad ora. A Modena l’Amatori Pesaro ha concluso in vantaggio 2-1 nel primo tempo, grazie ad una doppietta di Edgar Barberi Edgar su rigore. Nella ripresa i pesaresi allungano sul 3-1 con Nicholas Ridolfi, con gli emiliani che accorciano immediatamente le distanze. Alcune parate di Giraldo e il 4-2 di Tony Barberi sembrano decisivi per il match, ma Modena, in un finale convulso dove succede un po’ di tutto, ha la forza di recuperare e pareggiare la gara sul 4-4. Un po’ di amarezza tra i marchigiani per una vittoria solo sfiorata. Prossimo impegno, che è anche l’ultima gara del campionato, sarà in casa contro la Scandianese. L’appuntamento è sabato al Palaborgo di Borgo Santa Maria è per alle 18.30.

b. t.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su