Seconda categoria, gli anticipi odierni. Occasione Viridissima Apecchio. Se batte il Canavaccio lo aggancia

La terza in classifica ospita la seconda forza del torneo da cui la separano tre punti Carpegna va a Ca’ Gallo.

Occasione Viridissima Apecchio. Se batte il Canavaccio lo aggancia

Occasione Viridissima Apecchio. Se batte il Canavaccio lo aggancia

In Seconda categoria oggi si anticipano tutte e otto le gare della decima giornata del girone di ritorno (ore 15).

Tavernelle-Avis Sassocorvaro. La capolista ospita la quinta in classifica per un match di sicuro interesse. Arbitra Roberto Bacchiani di Pesaro.

Viridissima Apecchio-Vis Canavaccio 2008. La seconda in graduatoria è ospite della Viridissima, terza a meno 3 punti dall’avversario. Arbitra Manuele Boldrini di Pesaro.

Le altre partite: Ca’ Gallo-Carpegna. Arbitra Isalj Ramadani di Pesaro.Frontonese- Atletico Luceoli. Arbitro Luca Pucci di Pesaro. Piandirose- Olimpia Macerata Feltria.Arbitro Antonio D’Addario di Pesaro. Santa Cecilia Urbania- Casinina Calcio.Arbitro Luca Natali di Pesaro. Santangiolese- Valfoglia Tavoleto.Arbitra Matteo Grossi di Pesaro. Schieti-Piandimeleto.Arbitro Daniel Valori di Pesaro.

Nel girone B le otto gare odierne dovrebbero dare serie indicazioni per la graduatoria.

Cuccurano-Arzilla. "I miei ragazzi oggi – dice Marco Magini allenatore del Cuccurano – affronteranno una partita difficile come tutte del resto, ma di vitale importanza per rimanere agganciati a quella posizione di classifica che in tutti questi anni si sono meritati e io vado fiero di tutti loro e del lavoro fatto in queste stagioni. Sono convinto che oggi faranno vedere il loro valore, che non è solo calcistico ma di persone che mettono tanta passione e voglia. Poi come dico sempre a loro, non cambierei un mio giocatore per nessuno". Si gioca al comunale di Cuccurano alle ore 15.

Le altre partite: Atletico River Urbinelli-Carissimi 2016. Si gioca al Comunale "Magrini" di Pesaro alle ore 15. Arbitro Andrea Santoro di Pesaro. Gradara Calcio-Della Rovere Calcio, ore 15. Arbitro Danny Montecchiani di Jesi. Hellas Pesaro-Real Metauro 2018, ore 14,30. Arbitro Lorenzo Angelini di Pesaro.Monte Porzio Calcio-Muraglia. Ore 14,30. Arbitro Marco Micheli di Jesi. Pontesasso-Isola di Fano, ore 15. Arbitro Matteo Pettinari di Ancona. Real Mombaroccio- Marottese Arcobaleno, ore 15. Arbitro Generoso Giovanni Bisceglia di Ancona. Villa Ceccolini Calcio-Csi Delfino Fano, ore 14,30. Arbitra Giulia Rupoli di Pesaro.

am.pi.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su