Ravenna, 2 marzo 2018 - Troppa neve. La partita Feralpisalò-Ravenna non si gioca. La decisione è arrivata pochi minuti fa. Lo stadio ‘Turina’ di Salò è ricoperto di neve, e così è arrivato il rinvio al 4 aprile (alle ore 16.30).
Il Ravenna, reduce dal vittorioso match di lunedì scorso contro il Pordenone (gara giocata peraltro sotto una tormenta di neve), non si è dunque messo in viaggio per Salò.

Il prossimo impegno dei giallorossi è ancora in trasferta, domenica prossima a Bergamo, allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’, contro l’Albinoleffe.
Anche il comitato regionale della Federcalcio ha disposto il rinvio delle gare. Non si giocherà quindi in Eccellenza, Promozione e Prima Categoria (le attività di Seconde e Terze erano già state sospese dal comitato provinciale).

La classifica del campionato di serie C: Padova 49; Bassano, Reggiana 39; Sambenedettese 38; Feralpisalò 37; Sudtirol 35; Triestina, Mestre 34; Renate, Pordenone 33; Albinoleffe, Fermana 31; Vicenza 30; Gubbio 27; Ravenna 26; Teramo, Santarcangelo 23; Fano 22.