Vip Master 2021: inizia venerdì 23 luglio
Vip Master 2021: inizia venerdì 23 luglio
Milano Marittima (Ravenna), 22 luglio 2021 - Dopo un anno di sosta forzata a causa delle restrizioni per la pandemia, torna l’appuntamento col Vip Master. Domani e sabato sera, a ingresso libero, a partire dalle 20, al circolo tennis di via Jelenia Gora di Milano Marittima, va dunque in scena l’edizione numero trenta dell’ormai celebre torneo di tennis dei vip. Saranno rispettate tutte le prescrizioni anti-Covid, ma già il fatto che Mario e Patrick Baldassari abbiano rimesso in moto la macchina organizzativa costituisce un importante segnale di ‘normalità’. Il ‘cast’ dei vip che si esibiranno con la racchetta, o che comunque presenzieranno all’evento, è come al solito sterminato e in continuo aggiornamento. Non sono infatti...

Milano Marittima (Ravenna), 22 luglio 2021 - Dopo un anno di sosta forzata a causa delle restrizioni per la pandemia, torna l’appuntamento col Vip Master. Domani e sabato sera, a ingresso libero, a partire dalle 20, al circolo tennis di via Jelenia Gora di Milano Marittima, va dunque in scena l’edizione numero trenta dell’ormai celebre torneo di tennis dei vip. Saranno rispettate tutte le prescrizioni anti-Covid, ma già il fatto che Mario e Patrick Baldassari abbiano rimesso in moto la macchina organizzativa costituisce un importante segnale di ‘normalità’.

Il ‘cast’ dei vip che si esibiranno con la racchetta, o che comunque presenzieranno all’evento, è come al solito sterminato e in continuo aggiornamento. Non sono infatti escluse adesioni dell’ultima ora, come spesso è capitato in passato. Di certo non mancheranno le sorprese.

Dopo qualche stagione di assenza, Piero Chiambretti torna a Milano Marittima. Sarà lui l’intrattenitore e l’ispiratore delle ‘gag’, ma, nel corso del torneo, potrebbe anche decidere di prendere la racchetta in mano ed esibirsi con l’immancabile outfit di eleganza sportiva, ovvero giacca e calzoncini corti. Nel corso delle due serate faranno passerella diversi volti noti del calcio italiano, dall’ex ct azzurro Arrigo Sacchi all’indimenticato centrocampista nerazzurro Evaristo Beccalossi, fino all’ex cervese Sossio Aruta, centravanti protagonista del reality ‘Campioni, il sogno’ nel 2005.

A proposto di ex cervesi, ci sarà anche Katia Serra, ex calciatrice, oggi allenatrice e commentatrice televisiva per la Rai, di recente apprezzata ‘seconda voce’ alla finale dei Campionati europei. Katia Serra e l’azzurro Francesco Acerbi, fresco di vittoria con la Nazionale, verranno anche premiati col Carlino d’oro.

Brio e divertimento saranno garantiti dai comici Massimo Boldi e Gene Gnocchi, oltre che da Cristiano Malgioglio. Fra le bellezze al femminile, si segnalano le presenze della ‘maggiorata’ Francesca Cipriani, attuale protagonista a Colorado su Italia1, e della modella Ambra Lombardo, ex Gf 16, ma anche seconda a Miss Italia 2004, dietro a Cristina Chiabotto.

Paolo Brosio, Paolo Bargiggia, Idris Sanneh, sono FRA i giornalisti che hanno dato la propria adesione, assieme a Mitch, autore e inviato delle Iene.

Il mondo della politica sarà rappresentato dal senatore Antonio Razzi, avvistato spesso a Milano Marittima dov’è ormai di casa. Fra gli ospiti fissi, ci saranno anche il modello Costantino Vitagliano, fresco di matrimonio, e il cantante Paolo Mengoli.

L’occasione della trentesima edizione del Vip Master consente di fare anche un piccolissimo bilancio della ‘creatura’ di Mario Baldassari, capace di portare a Milano Marittima decine e decine di big, fra i quali il principe Alberto di Monaco, Carlo Ancelotti, Giancarlo Antognoni, Renzo Arbore, Clarissa Burt, Antonio Cabrini, Maria Grazia Cucinotta, Raffaella Fico, Elisabetta Gregoraci, Pippo e Simone Inzaghi, il principe Emanuele Filiberto di Savoia, Bob McAdoo, Valeria Marini, Alba Parietti, Eros Ramazzotti, Vittorio Sgarbi, Victoria Silvestedt, Joe Squillo, Cristian Vieri.

Il programma di domani prevede l’inizio del torneo alle 20, mentre alle 22 seguirà la consegna del premio Ambiente vip amici del mare (a Oikos di Cesenatico), prima del tradizionale buffet all’hotel Aurelia.

Sabato invece, dopo il buffet al Paparazzi 242, alle 20 si riprenderà a giocare. Alle 23.30, è previsto il buffet all’Hotel Mare Pineta. Il Vip Master del trentennale avrà anche una copertura televisiva in chiave locale. La serata di domani sarà trasmessa in diretta su Teleromagna (canale 14 del digitale terrestre), mentre la serata di sabato sarà in diretta su Trc (canale 15).