Giacobazzi porta il suo 'Noi - Mille volti e una bugia' al teatro Alighieri di Ravenna

Lo spettacolo, che riassume oltre 25 anni di carriera, va in scena lunedì 2 e martedì 3 dicembre alle 21

Il comico romagnolo Giuseppe Giacobazzi.

Il comico romagnolo Giuseppe Giacobazzi.

Ravenna, 2 dicembre 2019 – Due serate di assoluto divertimento al Teatro Alighieri di Ravenna, oggi, lunedì 2 e martedì 3 dicembre, dalle 21. Il sipario si alzerà sul nuovo spettacolo del comico romagnolo Giuseppe Giacobazzi, ‘Noi – Mille volti e una bugia’.

Un lavoro che riassume oltre venticinque anni di avventure e aneddoti, situazioni ed equivoci, gioie e malinconie di un’epoca che viaggia a velocità crescente: in un lampo si è passati dalla bottega sotto casa alle app per acquisti, dal ragù sulla stufa ai robot da cucina programmabili con lo smartphone: il tutto vissuto dall’uomo Andrea Sasdellie raccontato dal comico Giuseppe Giacobazzi.

Nato da un’idea di Fabrizio Iseppato e con la regia di Carlo Negri, ‘Noi’ è uno spettacolo che con ironia e semplicità - tra una canzone inedita, molte risate e qualche momento di riflessione - cerca di rispondere a una domanda: dove finisce la maschera e dove inizia l’uomo? Un interrogativo universale, perché tutti noi conviviamo quotidianamente con una maschera. Biglietti da 15 a 30 euro.