Apre il McDonald’s a Pinarella di Cervia

In via Romea Sud, darà lavoro a 38 persone e resterà aperto tutti i giorni dalle 8 alle 24. Avrà anche il servizio McDrive

McDonald’s di Pinarella di Cervia, in Via Romea Sud 18: darà lavoro a 38 persone

McDonald’s di Pinarella di Cervia, in Via Romea Sud 18: darà lavoro a 38 persone

Cervia, 29 dicembre 2023 – Il nuovo McDonald’s di Pinarella di Cervia, in Via Romea Sud 189, apre domani; nel locale lavoreranno 38 persone.

Il ristorante è completo di doppia corsia McDrive, grazie alla quale è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine comodamente dalla propria auto. Nel locale si trova anche McCafé che, luogo ideale per una colazione o una pausa, offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno, disponibili anche tramite il servizio McDrive. Il ristorante ha 243 posti a sedere tra interno ed esterno.

È inoltre dotato di kiosk digitali grazie ai quali è possibile ordinare in autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando le quantità degli ingredienti.

Una volta effettuato l’ordine ai kiosk, il cliente si può accomodare dove desidera, aspettando che i prodotti acquistati gli vengano serviti al tavolo direttamente dal personale McDonald’s.

L’ordine può essere effettuato e gustato presso il ristorante anche richiedendolo direttamente dal proprio tavolo tramite app.

È previsto anche uno spazio dedicato ai bambini in sala e un’area giochi esterna, per intrattenerli durante la loro permanenza.

Nel locale sarà attivo, in un secondo momento, anche il servizio di McDelivery.

Gli orari

Il nuovo ristorante di Pinarella di Cervia sarà aperto tutti i giorni dalle 8 alle 24; il servizio McDrive sarà invece disponibile da domenica a giovedì dalle 88 alle 24, venerdì e sabato dalle 8 alle 4.

I ristoranti McDonald’s in Italia

In Italia da 37 anni, McDonald’s conta oggi oltre 680 ristoranti in tutto il Paese per un totale di 32.000 persone impiegate che servono ogni giorno 1.2 milioni di clienti. I ristoranti McDonald’s italiani sono gestiti per il 90% secondo la formula del franchising grazie a 150 imprenditori locali che testimoniano il radicamento del marchio al territorio.