Pallacanestro Reggiana: Martino esonerato

Basket, Serie A. L'allenatore della Unahotels paga dieci sconfitte nelle ultime undici gare. Squadra affidata temporanemante a Federico Fucà

La Unahotels Reggio Emilia esonera Antimo Martino

La Unahotels Reggio Emilia esonera Antimo Martino

Reggio Emilia, 15 marzo 2021 - Era nell’aria da ieri, stamane è arrivata l’ufficialità: Antimo Martino non è più l’allenatore della Pallacanestro Reggiana. Il tecnico molisano è stato esonerato in virtù della situazione critica in termini di risultati, 10 sconfitte nelle ultime undici gare, che hanno portato il team biancorosso all’ultimo posto in classifica.

Insieme a lui è stato sollevato dall’incarico il suo storico assistente Alessandro Lotesoriere. Nel congedare Martino, che resta comunque a libro paga Unahotels sino a giugno 2022, e Lotesorere la società li ha ringraziati per ”il lavoro svolto e l’impegno profuso nel corso di questi mesi in biancorosso e rivolge a loro un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della carriera”. La squadra è stata affidata temporaneamente al vice allenatore Federico Fucà, coadiuvato dal Responsabile del Settore Giovanile Andrea Menozzi.