Daniela, bartender mondiale. Le sue acrobazie incantano tutti

L'open day organizzato dal negozio di abbigliamento Extrò di Guastalla in collaborazione col bar Tazza d'Oro ha presentato la nuova collezione moda 2023-2024 con l'aggiunta di uno spettacolo di acrobazie di Daniela Istrate, due volte vincitrice del titolo di Migliore donna Flair bartender al mondo.

Daniela,  bartender mondiale. Le sue acrobazie incantano tutti
Daniela, bartender mondiale. Le sue acrobazie incantano tutti

Moda, animazione, degustazioni, drink e l’ambiente classico dell’apericena.

Il tutto all’aperto, nel cuore del centro storico di Guastalla.

E’ stato organizzato dal negozio di abbigliamento Extrò di largo dei Mille, in collaborazione col bar Tazza d’oro, per presentare la nuova collezione moda 2023-2024 con un open day a cui hanno aderito molti cittadini, con ingresso libero.

E all’angolo aperitivi un ospite speciale: Daniela Istrate, una bartender conosciuta a livello internazionale, all’opera con stupefacenti acrobazie tra bicchieri e bottiglie, offrendo uno spettacolo unico con le sue evoluzioni.

Per cinque volte Daniela ha partecipato alle finali mondiali di Road House, conquistando per due volte il titolo di Migliore donna Flair bartender al mondo.

A Guastalla ha offerto un saggio delle sue capacità acrobatiche, riscuotendo notevole successo sulla scena ricavata in uno spazio del centro storico.