Ecco le canzoni dei cartoni animati con Cristina D’Avena e Gemboy

Il live stasera a Festareggio dove sono è pure in programma esibizioni di scuole di danza e il concerto dei Popinga

Migration

Sbarcano le canzoni dei cartoni animati di Cristina D’Avena e dei Gemboy, stasera a Festareggio, al Campovolo cittadino, per un evento firmato Temporock. Prevendite attive su Ticketone.

In programma le celebri sigle di cartoni animati interpretate in decenni di carriera da Cristina D’Avena. La regina delle sigle dei cartoons, all’esordio da bambina allo Zecchino d’Oro di Bologna, si presenta sul palco insieme alla band più irriverente del momento, per due ore di musica dal vivo all’insegna del divertimento e del buon umore.

Un concerto che si trasforma nell’occasione per cantare tutti insieme le sigle che sono rimaste impresse nel nostro cuore per un live in compagnia dell’abbinata più travolgente e strampalata dello spettacolo, tra sigle celebri come "Occhi di gatto", "Mila e Shiro", "I Puffi"…

Dopo il concerto un dj set musicale.

In balera alle 19,30 esibizione della scuola di danza Eta Move e Arcadia, alle 21 concerto dei Popinga.

Alla Sala Sassoli si parla di politiche pubbliche per la casa. Restando a Reggio, all’Arena Stalloni di via Campo Samarotto, stasera alle 21,15 la visione di "The Jungle", con ospite il regista Cristian Natoli. Ingresso gratuito. Al parco delle Ginestre dalle 18,30 le attività di Qi Gong. Dalle 21 al Palazzo dei Musei di via Spallanzani lo Zoolaboratorio Aperto.