Festa Pd, arriva la Schlein

La segretaria nazionale del Pd Elly Schlein torna a Reggio per un ricco programma politico: dal comizio al Campovolo all'evento "La fabbrica della felicità", dalla legge regionale per il Terzo settore all'iniziativa "Salario minimo e lavoro povero". Un'occasione per discutere di amministrazione condivisa.

Festa Pd, arriva la Schlein

Festa Pd, arriva la Schlein

Il debutto da segretaria nazionale del Pd alla festa dell’unità di Reggio. Oggi alle 18 al Campovolo è attesa Elly Schlein. La leader Dem terrà il suo comizio nella sala dibattiti dell’Iren Green Park e torna così nel reggiano dopo poche settimane dalla festa di Villalunga di Casalgrande (nella foto assieme a una volontaria).

A seguire dalle 20, l’evento “La fabbrica della felicità”, la nuova legge regionale per il Terzo settore e l’amministrazione condivisa, con il consigliere regionale Federico Amico, la consigliera regionale Francesca Maletti, Elena Baredi di Cucine Popolari Cesena Odv, Lanfranco De Franco assessore alla partecipazione del Comune di Reggio e Marwa Mahmoud, consigliera comunale a Reggio nonché membro della segreteria nazionale del Pd.

Il ricco programma politico di oggi si conclude con l’iniziativa “Salario minimo e lavoro povero” con la partecipazione di Chiara Braga, capogruppo Pd alla Camera dei deputati e Cristian Sesena, segretario generale Cgil di Reggio.