Il Città del Tricolore strappa un pari preziosissimo

Il Prato Città del Tricolore pareggia 3-3 contro il Tevere Eur in Serie A Elite maschile. Vittoria netta per il Tricolore femminile contro il Cus Padova. Prossimi incontri impegnativi in vista.

Prezioso pari casalingo dell’Hockey Prato Città del Tricolore (5) contro il Tevere Eur (20) nella seconda giornata di ritorno di Serie A Elite maschile.

I cittadini privano della vetta i capitolini pareggiando 3-3 al termine di una gara estremamente combattuta: Denti firma il vantaggio dei reggiani, prima della reazione capitolina con Cardenas e Dionisi; Lisantti ed un rigore di Capellini, all’inizio del quarto periodo, fanno sognare gli uomini di Chaves, prima che un corner corto di Cardenas rimetta tutto in equilibrio. La zona salvezza è distante 4 punti, ma ora il calendario spiana e negli scontri diretti è possibile rimontare.

In Serie A1 femminile netta affermazione interna per il Tricolore (4), che si impone 3-0 nel match della Poule Salvezza sul Cus Padova (6): dopo un primo tempo equilibrato, sono due corti di Valenti a sbloccare il risultato, mentre il tris è opera della giovane Medici, classe 2009. Nel prossimo turno gli uomini faranno visita al Butterfly Roma, mentre le donne riceveranno il Cus Pisa.