Gianni Negri morto in un incidente a Castelfranco Emilia

L'uomo, 71 anni, era su un Apecar che si è ribaltato dopo lo scontro con un Suv

L'incidente a Castelfranco Emilia, vittima un uomo di Guastalla

L'incidente a Castelfranco Emilia, vittima un uomo di Guastalla

Guastalla (Reggio Emilia), 16 giugno 2022 - Un pensionato di 71 anni residente a Guastalla, Gianni Negri, ha perso la vita in mattinata in un incidente accaduto sulla tangenziale di Castelfranco Emilia. Negri era alla guida di un Apecar, diretto verso il mare quando, pare per una sbandata è finito nella corsia opposta, schiantandosi con un suv che arrivava dalla parte opposta. Un impatto violento, con l’Apecar che si è ribaltato.

Sul posto sono intervenuti soccorsi sanitari e vigili del fuoco, ma per il pensionato guastallese non c’è stato nulla da fare. Gianni Negri viveva da solo a Guastalla, non aveva parenti diretti se non un nipote e qualche cugino. Illeso ma sotto shock il conducente del suv Volkswagen coinvolto nello schianto.

A causa dell’incidente la tangenziale è rimasta chiusa per oltre tre ore, con lunghi incolonnamenti, soprattutto di mezzi pesanti. La polizia locale di Castelfranco Emilia ha eseguito i rilievi per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Non si esclude che la sbandata possa essere stata provocata da un malore improvviso del pensionato.