Il programma completo

Una domenica intera con il circo contemporaneo in versione natalizia

Migration

Nuova tappa per ’Le Petit Cirque’, il circo contemporaneo in equilibrio fra arte e vita, nato a Milano da un gruppo di creativi, che torna a Reggio con una versione tutta natalizia.

L’appuntamento è domenica in via Statuto 2c, presso il My Love Loft, a pochi passi dal centro storico.

Di seguito il programma della giornata: dalle 10 alle 19 mercatini natalizi con 20 stand di abbigliamento vintage e oggettistica artigianale; dalle 11 alle 18 truccabimbi; alle 11 spettacolo di bolle di sapone con ’Il Bollaio Matto’ e alle 12 le classiche torte in faccia.

Durante la pausa pranzo, la musicista Marta si esibisce nell’area market. Alle 15 laboratorio di hula hoop, dalle 15 alle 19 lettura dei tarocchi e dalle 16 alle 18 eventi dedicati ai bambini con torte in faccia e balli di gruppo della mascotte ’Z la Zebra’.

Dopo le 19, a chiusura del market, si continua con l’aperitivo, lo spettacolo burlesque di Nuit Blanche, e, alle ore 20.30, una performance con LED e DJset fino alle 23.

Per tutto il giorno disponibili le proposte food & drink del ristorante Dalla Saraghina.

Lo studio di interior design My Love Loft, ospiterà Le Petit Cirque Christmas Edition: un luogo in cui progettualità e creatività si intrecciano attraverso il riutilizzo di materiale esistente in natura o riciclabile, corsi su mestieri antichi ed eventi di crescita.

Per chi vuole collaborare o scoprire di più sull’evento è possibile visitare i profili Facebook e Instagram.