San Martino in Rio, incidente tra auto e camper. Quattro feriti, grave una 30enne / FOTO

Spaventoso scontro a Osteriola, al confine col modenese. Guarda le foto

L’auto ha abbattuto il cartello che delimita il confine fra Reggio e Modena

L’auto ha abbattuto il cartello che delimita il confine fra Reggio e Modena

San Martino in Rio (Reggio Emilia), 9 settembre 2018 – Terribile incidente quello accaduto oggi pomeriggio intorno alle 18,30 a Osteriola di San Martino in Rio, con quattro feriti di cui uno grave. Una Renault Clio si è scontrata con un caravan per poi carambolare contro il cartello stradale che delimita il confine fra i territori di Reggio e Modena, abbattendolo completamente (FOTO).

L’auto è distrutta, quasi accartocciata su di sè. Subito è scattato l’allarme al 118. Sul posto sono arrivate tre ambulanze e un’automedica da Correggio e Rubiera. Ma si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre alcune persone incastrate e mettere in sicurezza i veicoli.

Tre persone – con ferite lievi – sono state portate al nosocomio di Carpi. Mentre per una giovane di 30 anni, le condizioni sono state serie fin da subito. Per lei è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso di Parma che l’ha trasportata all’ospedale Maggiore di Parma dove si trova tuttora ricoverata nel reparto di rianimazione in prognosi riservata. Sul posto anche la polizia stradale del distaccamento di Guastalla per i rilievi.