Incidente a Guastalla, dopo il tamponamento l'auto va a fuoco / FOTO e VIDEO

Nessun ferito, ma gravi disagi al traffico che è andato in tilt pure nella vicina Cispadana

I vigili del fuoco domano il rogo

I vigili del fuoco domano il rogo

Guastalla (Reggio Emilia), 6 aprile 2018 - Traffico in tilt, nell’orario di punta, stamattina nella Bassa Reggiana. In via Sacco e Vanzetti, all’altezza del ponte sul canale Fiuma, si è verificato un incidente fra due auto, sulla strada che collega Guastalla a Novellara.

image

Per fortuna lo schianto non ha fatto registrare conseguenze particolari alle persone coinvolte. Ma dopo l’urto con una Peugeot 308, l’altra vettura, una Ford Fiesta, ha manifestato alcuni problemi, con del fumo che ha iniziato a uscire dal vano motore. Sono stati subito chiamati sul posto i vigili del fuoco, arrivati dal vicino distaccamento guastallese (FOTO).

Ma le fiamme hanno ben presto intaccato la vettura, danneggiandola gravemente. I vigili del fuoco hanno ben presto rimesso la situazione in sicurezza. Ma è rimasto il grave disagio al traffico, semiparalizzato tra le 7,30 e le 8,30. Disagio che ha interessato pure la vicina Cispadana, con ulteriori problemi pure sulle strade di collegamento con Gualtieri, Luzzara e Reggiolo.

Lunghi incolonnamenti, anche di diversi chilometri, si sono formati in particolare verso Guastalla e verso San Bernardino. Sul posto la polizia municipale per effettuare i rilievi di legge, coadiuvati dalla polizia stradale per deviare e regolare il traffico. Solo a metà mattina la situazione è tornata alla normalità.