Reggio Emilia, nuovo furto in salone da parrucchiera

E una donna è stata borseggiata in un negozio. Nel portafoglio c'erano 400 euro

Indagini della polizia

Indagini della polizia

Reggio Emilia, 13 aprile 2018 – La polizia è intervenuta in via Olimpia, a Reggio, per accertamenti in seguito a un furto in un negozio di parrucchiera. Si tratta dell’ennesimo colpo ai danni di saloni di acconciature in pochissime settimane a Reggio. I ladri ieri notte hanno forzato la grata scorrevole della porta e la sovrastante finestra per rubare numerosi cosmetici, prodotti per capelli e attrezzatura varia da lavoro e da vendita, il tutto in fase di inventario.

Poche ore dopo altro intervento, in piazzale Atleti Azzurri d’Italia per un borseggio in un negozio di abbigliamento. Il ladro ha approfittato di un attimo di disattenzione di una donna, che aveva lasciato un istante la borsetta su un divanetto mentre selezionava alcuni oggetti da acquistare. Nel frattempo qualcuno le ha rubato il portafoglio contenente documenti di identità, tessera bancomat e denaro contante per un valore di 400 euro.

Gli agenti sono intervenuti pure in viale Regina Elena per due stranieri che, senza biglietto, pretendevano di viaggiare su un bus di Seta, rifiutando di fornire le generalità al controllore. Si tratta di due nigeriani poi accompagnati in questura: un uomo 19enne richiedente asilo e una donna ventenne, risultata clandestina in Italia, subito colpita da decreto di espulsione e accompagnata al Centro rimpatri di Roma in attesa del viaggio verso l’Africa.