Castelnovo Sotto, suocera e nuora denunciate per furto

Sorprese mentre rubavano nell'abitazione di un operaio

La caserma di Castelnovo Sotto

La caserma di Castelnovo Sotto

Castelnovo Sotto (Reggio Emilia), 17 agosto 2018 – Suocera e nuora alleate per commettere reati. Ma sono state denunciate dai carabinieri di Castelnovo Sotto dopo un furto in un’abitazione. Sorprese dal proprietario, le due donne erano riuscite a portare via 150 euro trovati nella casa.

Ma le indagini dei carabinieri sono risalite a una donna di 55 anni, casalinga reggiana, e alla nuora di 35 anni, entrambi residenti a Campegine. Erano entrare nella casa di un operaio di 54 anni, a Castelnovo Sotto, per rubare. Lui stava pulendo i locali della lavanderia e solo più tardi si era accorto dell’intrusione delle due donne.

La suocera, vistasi scoperta, si era infilata in fretta nell’auto condotta dalla nuora, per poi scappare. Ma sono state identificate grazie alle indagini, con tanto di riconoscimento formale da parte della vittima del furto. Le due donne, già note per precedenti specifici, sono state denunciate per furto aggravato in concorso, destinatarie pure di proposta per il foglio di via obbligatorio da Castelnovo Sotto.