Quotidiano Nazionale logo
10 apr 2022

Pokerissimo dell’OR Prosegue la marcia del Real Torna il sorriso anche a Bagnolo

Mario Marzano, laterale del Real Casalgrandese
Mario Marzano, laterale del Real Casalgrandese
Mario Marzano, laterale del Real Casalgrandese

Pokerissimo dell’OR Reggio Emilia (46) al Lavagna (2). La squadra cittadina ritorna in campo dopo la lunga sosta del campionato di Serie B e non lascia scampo al fanalino di coda, travolto a Rivalta da un super Ruggiero, che sale a quota 33 in stagione con una splendida tripletta, oltre a colpire due pali. Il gol del provvisorio 3-0 è di Mazzariol, mentre a rifinire il punteggio è del classe 2006 Giuseppe Santoriello, uno dei tanti baby del vivaio granata.

OR-Lavagna 5-1

OR REGGIO EMILIA: Nutricato, Castillo, Santoriello G., Edinho, Halitjaha V., Caffarri, Verdejo, Ruggiero, Layco, Halitjaha F., Aquilini, Mazzariol. All. Parutto. LAVAGNA: Tomaselli, Mauro, Focacci, Parodi, Masi, Donadio, Napoletano, Ferrada, Pedone, Lombardo. All. Tosini.

Arbitri: Franco di Como e La Torre di Ravenna (Crono: Cortese di Parma).

Reti: pt 1’00 Ruggiero (OR); st 4’38’’ rig. Ruggiero (OR), 4’57’’ Mazzariol (OR), 12’57’’ Ruggiero (OR), 14’32’’ Pedone (L), 18’26’’ Santoriello G. (OR).

Serie C1. Prosegue la marcia del Real Casalgrandese (49), che approfitta del turno di riposo del Balca per consolidare il proprio primato in classifica: a Rimini (19) i ceramici non tradiscono, imponendosi 5-1 e comandano con 2 lunghezze sui bolognesi, secondi della classe. Torna il sorriso anche al Bagnolo calcio a 5 (24), che avvicina il quarto posto (è a -2 dal Santa Sofia) superando 3-1 in casa la Mader Bologna (14), penultima in classifica.

Serie C2. Prezioso successo esterno dello Sporting (18), che passa 2-1 sul campo del fanalino Bondanello (8) e aggancia al quartultimo posto l’Equipo Futsal Crevalcore.

Oggi alle 17 spazio alla Cà Rossa Bagnolo (16), impegnata in casa col San Marino Academy (21) in una sfida molto delicata per la salvezza in A2 femminile.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?