Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
30 apr 2022

Under 19, un’altra sconfitta nel finale

30 apr 2022

Altra sconfitta sul rettilineo di arrivo per gli under 19 della Unahotels: Forlì ha espugnato il parquet reggiano per 82-89 dopo una battaglia punto a punto (17-16; 37-36; 57-64 i parziali dei primi tre quarti). Il tabellino della Unahotels: Ruggieri 9, Giberti 13, Morini 6, Parente 7, Vecchi, Berni 6, Belloni 8, Vaccari 10, Carta 3, Ferrari 7, Suljanovic, Faye 13. All. Menozzi. I biancorossi di coach Menozzi potranno cercare il primo hurrà nella seconda fase martedì contro Ravenna, prima di tuffarsi nell’avventura della Next Gen Cup (una sorta di coppa Italia riservata alle formazioni under 19 delle squadre di serie A, ndr) che si terrà a Pesaro la prossima settimana.

Weekend da debuttanti nel Trofeo Emilia-Romagna per le formazioni degli under 16 e under 15, impegnati nella post-season riservata alle formazioni che non hanno staccato il pass per le fasi nazionali e determinare così la graduatoria finale del raggruppamento regionale.

I più grandi, guidati da coach Iemmi, iniziano oggi il mini-girone a sei squadre affrontando Riccione. I baby di coach Rossetti invece rendono visita a Forlì lunedì sera nel primo match del doppio confronto con i romagnoli: passa il turno chi ha la miglior differenza canestri.

c.c.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?