
La Reggiana avrà un gruppo di tifosi davvero speciale nella partita di sabato (si gioca alle 17,30) contro la Recanatese che potrebbe risultare decisiva nella corsa verso la promozione in cadetteria.
A spingere la squadra di Diana verso il successo, infatti, ci sarà anche un gruppo di ragazzi diversamente abili, seguiti da varie associazioni provinciali, che potranno accedere allo stadio grazie a un’iniziativa portata avanti da Nicole Ferrarini che da tempo si impegna in questo senso per aiutare questi ragazzi.
"E’ un modo - spiega la stessa Ferrarini (nella foto a fianco) - per portare avanti il lavoro che aveva fatto mia madre con il centro di coordinamento e ripercorrere le sue orme per quanto mi è possibile.
Oggi quel tipo di rapporto con i tifosi non si può più fare e allora cerco di aiutare questi ragazzi che hanno una grande passione per la Reggiana e per il calcio. Voglio ringraziare in modo particolare la Reggiana perché sia il presidente Salerno che il direttore generale Cattani sono sempre molto disponibili a questo genere di iniziative e ci aiutano in tutti i modi possibili"