Bollettino Coronavirus 16 maggio, a Rimini altri 2 morti. Oltre mille test sierologici

Cinque nuovi casi di contagio. A San Marino ventesimo giorno senza decessi, un solo caso di positività

Il laboratorio della Nuova Ricerca, una delle strutture dove si fanno i test sierologici

Il laboratorio della Nuova Ricerca, una delle strutture dove si fanno i test sierologici

Rimini, 16 maggio 2020 - Si allunga la lista delle vittime per Covid-19 a Rimini. Nelle ultime ore sono decedute due donne di 80 e 87 anni. Il conto dei morti sale a 232. Sono 5 invece i nuovi casi di contagio, anche se 2 riguardano riminesi che abitano fuori provincia.

Leggi anche Seconde case, si può stare via più giorni - Cosa si può fare da lunedì - Test sierologici, quanto costano e dove farli in Emilia Romagna

Solo uno dei nuovi malati è stato ricoverato. Il totale dei contagiati dall'inizio dell'epidemia arriva così a quota 2.092. Crescono i riminesi che hanno sconfitto il virus: altri 12, che portano le guarigioni a oltre 1.500. Nel frattempo vanno avanti i test sierologici negli ambulatori privati autorizzati dalla Regione: sono oltre mille i riminesi che si sono già sottoposti all'esame. Per quanto riguarda San Marino nessun decesso per il ventesimo giorno di fila, e si registra un solo caso di positività (a fronte di 66 tamponi refertati). Salgono a quasi 200 le guarigioni sul Titano, con le ultime 9 di ieri.